You are here:   HomeCOMMENTI E CRONACHEPresentata la V Run For Food

                   

footworksBrooks Day

fisioeuropa

CORRIOLIMPIAEUR2014

studio cinelli di santo

travelmarathon-canarie e malta

go-running-asics day

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

Presentata la V Run For Food

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da redazione romacorre

Presentata oggi la V Run For Food, presso la sala Pietro da Cortona, all'interno dei Musei Capitolini in Roma. Suggestiva la location, con la terrazza che ricorda ,al mondo, quanto sia bella la nostra capitale. Presenti, oltre alla Presidente del GS Bancari Romani, Laura Duchi e, al Consigliere delegato allo sport di Roma Capitale, Alessandro Cochi, anche volti noti dello sport e dello spettacolo, come il campione di salto in lungo e dei 200m Andrew Howe, il campione olimpico di boxe di Roma '60, Nino Benvenuti e, l'attrice, Maria Grazia Cucinotta, madrina dell'evento.

LE FOTO

 

Quest'anno la manifestazione, organizzata dal GS Bancari Romani, con la partnership della FAO, è finalizzata alla raccolta fondi per piantare alberi da frutta ad Haiti ed è inserita nel più ampio ed ambizioso progetto di lotta contro la fame nel mondo. Ad oggi sono sono quasi un miliardo, le persone malnutrite o denutrite e, la Run For Food, con i suoi 10km tra le vie di Roma, sarà al fianco della Agenzia delle Nazioni Unite, per aiutare la popolazione di Haiti, segnata dal violento terremoto dello scorso 12 gennaio, devolvendo, l'intero costo dell'iscrizione, di 10 euro, a sostegno del progetto.

Oltre alla tradizionale gara competitiva, ci sarà anche la non competitiva di 5 km aperta a tutti, grandi e piccoli. Le iscrizioni per la competitiva, si sono chiuse oggi, ma gli organizzatori offrono la possibilità di iscriversi anche venerdì 15 e sabato 16,dalle ore 10 alle 18, presso l' Expo della Run For Food, che sarà allestito all'interno dello Stadio Nando Martellini, alle Terme di Caracalla.

La partenza della gara, è fissata per le ore 10, dalla corsia centrale di Via delle Terme di Caracalla, mentre l'arrivo sarà all'interno dello stadio.

LE FOTO

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

GRANFONDO (14/09)

CORSA DEL CUORE (14/09)

CORRICOLONNA (28/09)

CORRI PER PETER PAN (28/09)

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione
Fair

14°C

Roma

Fair

Humidity: 59%

Wind: 0 km/h

  • 31 Oct 2014

    Clear 20°C 9°C

  • 1 Nov 2014

    Sunny 21°C 8°C

fiumicino hal marathon 2014

canino2014gif 215x215 2014