You are here:   HomeOFF ROADDOMENICA 21 LUGLIO,TRAIL DELLA SPERANZA SUL SENTIERO DELLE 3 AQUILE

ultime news

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 
 

DOMENICA 21 LUGLIO,TRAIL DELLA SPERANZA SUL SENTIERO DELLE 3 AQUILE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
OFF ROAD
Pubblicato 15 Luglio 2013

In questi giorni assolati e pienamente estivi, fate un pensiero alla corsa immersa nella natura e all’ombra dei faggi delle nostre montagne. Vi consigliamo il “trail della speranza sul sentiero delle 3 aquile” che si svolgerà il 21 Luglio con partenza dallo Chalet Novezza (nuova locazione) in località Ferrara del Monte Baldo. Il trail con il percorso breve non sarà difficilissimo (25km con dislivello di 1250mt.), ma vi farà assaporare le bellezze del Monte Baldo chiamato giardino d’Europa per il suo grande patrimonio floristico. La novità sarà il nuovo percorso di 35km (D+ 1900) che dopo il 25°km scenderà sul versante rivolto al Lago di Garda e che in ogni angolo potrà offrire paesaggi meravigliosi.

La partenza della corsa sarà a quota 1350mt e dopo un percorso di 25km si raggiungeranno i 1750mt della località d’arrivo, luogo in cui il gruppo Valdalpone vi allieterà con il suo rinomato pasta party. I 35km scenderanno poi fin verso quota 1200 per poi risalire con una variante particolare ai 1750mt dell'arrivo. Vi ricordiamo inoltre che sarà l’ultima prova del circuito “Montefortianachallengetrail”, iniziato con la Ecomaratona a Monteforte d’Alpone, proseguito con il trail Soave Bolca e che vedrà proprio nello stesso giorno le premiazioni finali del circuito. Affiancato ai 2 percorsi ci sarà inoltre un tracciato di 14km percorribile da tutti e che offrirà ai partecipanti la possibilità di salire gratuitamente con la seggiovia nella zona di arrivo delle gare, zona in cui si potrà degustare il pasta party.

Tutte le notizie relative a questa corsa potrete visionarle nel sito www.montefortiana.org .

Un arrivederci al 21 Luglio

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

03/03 CorriSperlonga 10km (Sperlonga)

10/03 HUAWEI RomaOstia (Roma)

17/03 18°Trofeo dell'adriatico (VillaRosa di Martinsicuro-TE)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a [email protected]
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione