You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPALa caduta della Lady:Luisa Betti squalificata per 18 mesi.

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 
 

La caduta della Lady:Luisa Betti squalificata per 18 mesi.

Valutazione attuale:  / 8
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 26 Marzo 2019

luisa betti scorrendo liri 18La caduta della Lady. Finalmente una buona notizia! Una pena severa per quella che da molti (troppi) è stata definita una "leggerezza". Per noi è DOPING. Il massimo previsto sarebbe stato due anni, quindi almeno stavolta i giudici non hanno avuto mano leggera. Non possiamo però non rimarcare la disparità di trattamento con altri atleti positivi alla stessa sostanza, il Betametasone: Marco Bonfiglio (sei mesi), e Cristina Pitonzo (quattro anni). Aspettiamo con ansia di leggere le sentenze per cercare di capire che succede in questa Prima Sezione del TNA. Se avete voglia di commentare a vuoto, con argomentazioni farlocche, vi consigliamo di guardare prima il video: lo abbiamo già proposto, ma è più che appropriato anche in questo caso.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

03/03 CorriSperlonga 10km (Sperlonga)

10/03 HUAWEI RomaOstia (Roma)

17/03 18°Trofeo dell'adriatico (VillaRosa di Martinsicuro-TE)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione