You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAMezza Maratona di Treviso:di corsa verso i 2.000 iscritti

Mezza Maratona di Treviso:di corsa verso i 2.000 iscritti

Pubblicato 13 Settembre 2018

maglia mezzaTrevisoIl conto alla rovescia verso l’edizione 2018 della Mezza di Treviso sta per iniziare. All’evento del 14 ottobre manca poco più di un mese, ma gli iscritti sono ormai vicini a quota 2.000. Un grande traguardo, che testimonia, ancora una volta, l’interesse che la mezza maratona di Treviso registra tra gli appassionati.

Il 30 settembre l’ultimo cambio di quota Si avvicina intanto l’ultimo cambio quota: sino al 30 settembre la partecipazione alla Mezza di Treviso costerà 28 euro. Poi, dal 1° ottobre, la quota aumenterà a 35 euro.

Treviso è pronta ad accogliere migliaia di runners con tutto il suo fascino. Ti aspettiamo per correre con noi tra storia, arte e natura.

Ecco la t-shirt ufficiale della Mezza di Treviso Bella, vero? E’ la t-shirt ufficiale della Mezza di Treviso. Un prodotto esclusivo realizzato per noi da Diadora, sponsor tecnico della Mezza di Treviso. La troverete nel pacco gara: azzurra per le donne, arancione per gli uomini. Un motivo in più per non mancare!

Lo spettacolo raddoppia: c'è anche la 10K Una grande novità caratterizzerà l’edizione 2018 della Mezza di Treviso: per la prima volta, alla mezza maratona sarà abbinata una corsa sulla distanza di 10 chilometri che in parte si svilupperà lungo lo spettacolare percorso – tra centro storico e Lungosile – della mezza maratona. Partecipazione aperta a tutti: la 10K avrà carattere ludico-motorio, ma sarà comunque fornito il tempo che ogni atleta impiegherà per concludere la prova.

E, per tutti i partecipanti, ecco un altro omaggio esclusivo: i coloratissimi manicotti per la corsa, in tessuto stretch termico, morbidi, confortevoli e resistenti, realizzati da Diadora. Dite la verità: vale o non vale la pena di iscriversi?

Vuoi iscriverti?

Leggi qui Come si fa ad iscriversi all’edizione 2018 della Mezza di Treviso o della nuovissima 10K? Tre le modalità:

ONLINE tramite l’apposito sistema di iscrizione on-line B4RUN SERVICE (www.b4run.com); in questo caso il pagamento della quota d’iscrizione avverrà con carta di credito, paypal o bonifico.

CON BONIFICO BANCARIO intestato a Bettiol Sport Events ASD, IBAN IT06 A070 7412 0010 3001 0016 068 (Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo), inviando la scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Causale: La Mezza di Treviso 2018 (oppure la 10K 2018) + nome atleta/i.

CON PAGAMENTO IN CONTANTI presso gli stand della Mezza di Treviso e della 10K che troverete nei più importanti eventi podistici e nei negozi tecnici sportivi 1/6 H di Treviso (Viale 4 Novembre 84/b), Ponte San Nicolò/PD (via Marconi 35/a) e Cazzago di Pianiga/VE (via Monviso 3/6). Hai qualche dubbio? Vai al regolamento della Mezza di Treviso o a quello della 10K.

Per saperne di più, ecco il sito ufficiale dell’evento

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)