You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAAtac con Fidal e Coni Servizi per il Golden Gala Pietro Mennea 2017

Atac con Fidal e Coni Servizi per il Golden Gala Pietro Mennea 2017

Pubblicato 06 Giugno 2017

Atac golden galaATAC PARTNER LOGISTICO DEL MEETING DI ATLETICA INTERNAZIONALE DELL'8 GIUGNO ALL'OLIMPICO

Sconto del 10% per abbonati Metrebus su biglietti di ingresso a manifestazione e Runfest

Atac sarà di nuovo partner logistico del Golden Gala, l'evento internazionale di atletica più importante d'Italia, in occasione dell'edizione Pietro Mennea 2017. L'azienda si occuperà del trasferimento, da e verso l'Olimpico, degli atleti per gli allenamenti e il giorno delle gare. L'accordo siglato con il Coni Servizi e la Fidal prevede anche alcuni vantaggi per gli abbonati Metrebus, che godranno di uno sconto del 10% sul biglietto d'ingresso all'evento previsto per il prossimo 8 giugno e al Run fest, il festival del running al Foro italico dal 3 all'8 giugno. In occasione del Golden Gala, infine, quattro stazioni della metropolitana, Repubblica, Laurentina, Battistini e Policlinico, saranno brandizzate con una domination dedicata al meeting internazionale.

I tornelli e i gabbiotti delle quattro stazioni esibiranno le immagini e i colori del Golden Gala Pietro Mennea 2017.

www.goldengala.it

SEGUI IL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA SU Facebook - Instagram @goldengala_roma - Twitter @goldengala_roma

01/05 LAVORO...IN CORSA