You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAIl 13 Maggio torna la Legion Run

cecchignola volantino

Il 13 Maggio torna la Legion Run

Pubblicato 29 Aprile 2017

legionrun16Dopo il grande successo della I Edizione, sabato 13 Maggio la Legion Run torna a Romanella splendida location dell'Ippodromo di Tor di Quinto.
Ti aspetta una nuova entusiasmante avventura di
 5 km tra 21 ostacoli artificiali e naturali che potrai superare con l'aiuto dei tuoi compagni e della tua Legione.

Non mancheranno bagni di fango, scalate di pareti, arrampicate con corde e tante altre prove che metteranno alla prova i muscoli e soprattutto la tua determinazione.

La Legion Run non è una competizione, si parte insieme e si finisce insieme senza alcun limite di tempo. L'obiettivo è quello di superare gli ostacoli e di aiutare i compagni a superarli.

Legionario sei pronto alla sfida?

Scegli la tua Legione e iscriviti su
 www.legionrun.it, fino al 31 marzo potrai usufruire della quota ridotta di 40 €

Per maggiori informazioni visita il sito
www.legionrun.it, la nostra paginaFacebooko scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

14/01 Terni Half Marathon

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon