You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPACAPANNELLE IN SPORT 8 DICEMBRE 2016

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

CAPANNELLE IN SPORT 8 DICEMBRE 2016

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 03 Dicembre 2016

Capannelle in  sportL'8 dicembre, lo storico Ippodromo Capannelle di Roma, aprirà le porte al Natale con tantissimi eventi ed intrattenimenti dedicati alle famiglie, ai bambini ed ai suoi abituali frequentatori.

Frutto di un attento lavoro di relazioni che Hippogroup ha saputo creare e grazie alla collaborazione con le associazioni che svolgono quotidianamente attività ricreative, sportive e del tempo libero all'interno dell'Ippodromo, giovedì 8 Dicembre, tutti coloro che avranno la possibilità di recarsi a Capannelle, troveranno il modo di poter passare una giornata davvero speciale. Imperdibile edizione straordinaria del Mercato Contadino Castelli Romani dalle 8.30 alle 17 con oltre 50 produttori agricoli del territorio: come da tradizione, a partire dalle ore 12 degustazione della Polenta di Natale preparata dai contadini in diretta, proprio come una volta nel paiolo di rame... Musica popolare, performance teatrale, laboratori del buon cibo e artigianato di qualità!

Info sul sito www.mercatocontadino.org

Alle ore 10 verrà inaugurato il Villaggio di Babbo Natale, all'interno dell'Hippo Park, in collaborazione con Ludus Eventi, l'entrata per la giornata inaugurale sarà libera. Il parco gonfiabili, arricchito con la casa di Babbo Natale, con giochi, personaggi e percorsi dedicati ai temi natalizi, con alcuni stand tipici del periodo, sarà aperto nei fine settimana e festivi fino al 6 gennaio, quando anche la Befana farà il suo ingresso con tante sorprese in Ippodromo. Sempre dalle ore 10, presso la scuola Pony Hippo Club, all'interno dell'impianto, tutti i giovanissimi potranno provare per la prima volta a cavalcare un cavallo vero, difatti i dolcissimi pony della scuola della maestra Susanna saranno a disposizione per il classico Battesimo della sella! E dalle ore 13 alle ore 18, prenderà il via l'edizione 2016 di Capannelle in Sport (inizialmente programmata per il 6 novembre poi annullata per maltempo). Il villaggio sportivo allestito dal Roma Road Runners Club, nell'ambito del progetto Running Camp Capannelle, trasformerà il pistino di atletica Jolly e le aree verdi di fronte alle piste dell'ippica, in un vero Athletic Camp, dove gli istruttori federali e del C.S.I., creeranno percorsi di velocità, di cross e a ostacoli ed ancora il GiocAtletica. La giornata di sport e di gioco, sarà a partecipazione gratuita e dedicata soprattutto ai bambini dai 4 ai 12 anni con eccezioni naturalmente! Un momento sarà poi riservato alla premiazione annuale della scuola di atletica giovanile, nata un anno fà all'interno dell'ippodromo stesso, alla presenza di istituzioni e dei dirigenti di Hippogroup. Possibilità di pranzare presso il ristorante Panoramico (3317789635 per prenotazioni) o alla tavola calda annessa al ristorante.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it