You are here:   Home

Articoli

Iscrizioni on line Romaostia

Valutazione attuale:  / 1238
ScarsoOttimo 
Notizie
Pubblicato 27 Ottobre 2010
Sarà tra pochi giorni ( alla mezzanotte del 29 ottobre ) la prima scadenza delle iscrizioni alla romaostia del 27 febbraio 2011 a 18 euro.

Da quest’anno, come molti di voi già sapranno, le iscrizioni avvengono on line sul sito www.romaostia .it . Bisogna registrarsi al sito compilando l’apposito form, inventando uno UserId ed una password. Tramite le stesse si entra nell’area riservata del sito, e ci si può iscrivere alla gara, pagando comodamente con la carta di credito, oppure indicando il tipo di pagamento che si intende eseguire, tra bonifico bancario, conto corrente postale o contanti presso la sede Bancari Romani di Viale Marco Polo. Sicuramente in molti saranno disorientati da questo nuovo sistema, soprattutto i presidenti delle società che debbono iscrivere molte persone. Chiediamo loro di essere comprensivi per questo primo anno, dal prossimo le cose saranno molto più facili.
I presidenti di società possono inviare la consueta lista, con la ricevuta del pagamento, e poi chiedere agli atleti di iscriversi singolarmente on line indicando come tipo di pagamento, quello effettuato dal Presidente.